Menù

Ufficio Fiere

foto

Francesca Pasqualetti
366 6623106
0541-430145
f.pasqualetti@aptservizi.com

foto

Silvia Placucci
335 1726594
0541-430124
s.placucci@aptservizi.com


foto

Maura Angelini
334 6412055
0541-430136
m.angelini@aptservizi.com

Aiuto

SUPPORTO E ASSISTENZA

APT SERVIZI fornisce un servizio di assistenza e supporto SOLO per richieste di ordine tecnico, connesse all'utilizzo del sito e/o all'esecuzione dei pagamenti online in fase di accredito.
L'assistenza tecnica cui rivolgersi per segnalare problemi o malfunzionamenti del sistema di accredito è reperibile via email scrivendo a: assistenza@aptservizi.com in orario d'ufficio (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 17:00)

ANNULLAMENTO ACCREDITO

Prima di annullare la partecipazione ad un evento, consultare il Regolamento. In seguito, formalizzare la cancellazione andando nel Menu My account dove è visibile lo storico degli eventi acquistati. Quindi, procedere alla cancellazione dell'evento desiderato, cliccando sul cestino corrispondente e compilando necessariamente tutti i campi richiesti. Al termine dell'operazione, si riceverà un'email di conferma di annullamento partecipazione (controllare lo Spam).

RICHIESTA ISCRIZIONE ALLA BANCA DATI REGIONALE

Per iscriversi alla banca dati di APT servizi, occorre compilare l'apposito modulo e cliccare su invia. Si è formalmente iscritti, solo previa autorizzazione da parte dell'ufficio fiere una volta verificati i requisiti previsti dal Regolamento. Dopodiché si riceverà un'email di conferma della registrazione contenente user e password di accesso all'AREA RISERVATA. Al primo Login, occorre variare autonomamente la password e conservarla al fine di poter acquistare gli eventi in calendario e accedere alla sezione My account.

RECUPERO USER E PASSWORD

In caso non si ricordino le proprie credenziali di accesso all'AREA RISERVATA (User e password), è possibile richiederle cliccando sull'apposito link che si trova in alto a destra, sotto la dicitura AREA RISERVATA. L'ufficio fiere non potrà più fornire la password in quanto strettamente personale (Regolamento UE 2016/679).