SALONE DEL CAMPER, Parma


DESCRIZIONE FIERA

L'appuntamento con il Salone del Camper di Parma è dedicato a tutti gli amanti del camper style, del turismo itinerante e dello stile di vita en plein air. 
Il Salone del Camper a Parma, nato dalla collaborazione fra APC –ANFIA (Associazione Produttori Camper – Gruppo ANFIA) e Fiere di Parma, vedrà distribuirsi sulla vastissima superficie espositiva del quartiere fieristico emiliano un'ampia gamma di mezzi di trasporto, camper e caravan di ultima generazione, tende e accessori per le vacanze all'aria aperta, equipaggiamenti per chi viaggia. 
La kermesse Salone del Camper vuole unire in un unico spazio le migliori proposte del mercato italiano e straniero, ma anche offrire una vetrina privilegiata alle principali associazioni nazionali ed internazionali del settore. Per gli espositori il Salone del Camper di Parma costituirà l’occasione ideale per scambiarsi opinioni ed esperienze, per aderire e conoscere i risultati di analisi sul futuro del mercato del caravanning, per favorire una più vasta rete di contatti che permetta di far conoscere il proprio marchio o la propria attività alle migliaia di visitatori.

Per accrediti e informazioni, rivolgersi alla
Segreteria Organizzativa dell'Unione di Prodotto Appennino e Verde.

Contatto: Roberta Moretti
Tel.: 051-4202620
E-mail:
appennino@aptservizi.com


INFORMAZIONI OPERATIVE

SPEDIZIONI


Schenker Italiana S.p.A.
Comparto 6 Blocco 4,
40010 Interporto Bologna, Italy

Referenti: Fabio Ansaloni: tel. diretto: +39 051 6657262 / +39 335 6243096 - Fax diretto: +39 051 6657241 email:
fabio.ansaloni@schenkerit.com
Giancarlo Daloiso: tel. diretto +39 051 66 57211 - Fax diretto +39 051 6657241 email: giancarlo.daloiso@
schenkerit.com
Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice.

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE:

Il materiale deve essere aggiornato, in lingua ed in tema con la manifestazione
alla quale si partecipa.
I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.