BMT, Napoli


DESCRIZIONE FIERA

La Borsa Mediterranea del Turismo BMT rappresenta il punto d'incontro privilegiato per tutto il bacino del Mediterraneo, coinvolgendo oltre 70 paesi ed un grande numero di operatori turistici. Centinaia gli espositori, i buyers, gli operatori dell'incoming e dell'offerta congressuale, oltre che del turismo sociale, che partecipano alla Borsa Mediterranea del Turismo.I tour operator, le agenzie, le catene alberghiere e gli hotel, le aziende di noleggio auto, i ristoranti e i servizi di catering, i complessi turistici, sono solo alcune delle realtà presenti alla Borsa Mediterranea del Turismo BMT, luogo d'incontro privilegiato per la domanda e l'offerta turistica, per allacciare nuovi rapporti commerciali in un contesto altamente professionale.Numerosi i workshop della Borsa Mediterranea del Turismo BMT che si aggiungono all'offerta espositiva per completare il quadro di un evento dall'elevato profilo ed importante momento di aggiornamento e formazione.

CARATTERISTICHE STAND ER:
36 mq

CO-ESPOSITORI REGIONALI 2015: 15

VISITATORI 2015:
24.500

SITO WEB:
www.bmtnapoli.com

SPEDIZIONI

Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi direttamente allo spedizioniere ufficiale di APT Servizi:

TRADING POST EXPRESS SERVICE S.R.L.
VIA DEI FORNACIAI 28
40129 BOLOGNA
 
Tel. 051-4174111 
Fax 051-6388384
 
Referente: Massimiliano Forcione, tel. 051-4174120
Mail: 
logistica@tradingpostbo.it e max@tradingpostbo.it.


Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice
e che il termine ultimo per la consegna presso il magazzino è fissato per il lunedì 16 marzo 2016

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA, NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (APT SERVIZI REGIONE EMILIA ROMAGNA), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND.

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE

Il materiale deve essere aggiornato, in lingua e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.