SKIPASS, Modena


DESCRIZIONE FIERA

SKIPASS è il marketplace della neve più importante d’Italia che ogni anno, all'apertura della stagione sciistica cattura l'attenzione di un target vastissimo di appassionati degli sport invernali e dell'outdoor, pronti ad affrontare piste e neve fresca, e alla ricerca di novità e di informazioni. Ogni anno, circa 500 località turistiche, italiane ed estere, e oltre 100 espositori di attrezzatura e abbigliamento sportivo scelgono di partecipare al Salone e di diventare espositore.
La manifestazione, organizzata da Modena Fiere, è l’evento di riferimento in Italia per gli operatori e gli appassionati della montagna invernale: con 25 mila mq di esposizione e 20 mila mq di aree spettacolo, SKIPASS è anche il salone della montagna più grande in Italia. La formula di SKIPASS, che combina esposizione e spettacolo, garantisce quattro giorni di contatti diretti con oltre 100 mila visitatori, con gli addetti ai lavori riuniti in fiera e con più di 250 giornalisti accreditati.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell'Unione di Prodotto Appennino e Verde.

Contatto: Roberta Moretti
Tel.: 051- 4202620
E-mail:
appennino@aptservizi.com>

SPEDIZIONI

Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi direttamente allo spedizioniere ufficiale di APT Servizi:

Schenker Italiana S.p.A.
Comparto 6 Blocco 4,
40010 Interporto Bologna, Italy

Referenti: Fabio Ansaloni: tel. diretto: +39 051 6657262 / +39 335 6243096 - Fax diretto: +39 051 6657241
E-mail:
fabio.ansaloni@dbschenker.com.

Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice
e che il termine ultimo per la consegna presso il magazzino TRADING POST è fissato per giovedì 13 ottobre 2016.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA, NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (APT SERVIZI REGIONE EMILIA ROMAGNA), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND.

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE

Il materiale deve essere aggiornato, in lingua e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.