Childrens Tour, Modena


DESCRIZIONE FIERA

Nel 2016 ritorna a Modena Fiere Children’s Tour, alla sua tredicesima edizione: l’appuntamento rappresenta oggi in Italia l’unica occasione di incontro e confronto tra esperienze turistiche rivolte ai genitori e alle famiglie. Dal 18 al 20 marzo al Salone delle vacanze 0-14 sono protagonisti i viaggi per i più piccoli e il turismo formato famiglia con numerose aree tematiche: dalle escursioni ai campi sportivi, dalle fattorie didattiche ai parchi avventura, dalle vacanze in campeggio a quelle in bicicletta. Questa fiera è indicata per per chi vuole promuovere la propria offerta turistica prima dell’avvio della stagione estiva.
Enti nazionali e regionali, consorzi turistici e APT, comunità montane, tour operator, agenzie di viaggi, catene alberghiere, hotel, villaggi, camping e parchi divertimento trovano qui una vetrina di altissima visibilità per tutti i prodotti del segmento famiglia.

CARATTERISTICHE STAND: 300 mq

VISITATORI FIERA: 32.000

DATI WORKSHOP:
240 operatori complessivi, di cui 150 Seller (n° 30 dell'Emilia Romagna) e n° 90 Buyer (n° 30 esteri)

SITO WEB: http://www.childrenstour.it/

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Per informazioni, rivolgersi alla
Segreteria Organizzativa dell'Unione di Prodotto Appennino e Verde.

Contatto: Roberta Moretti
Tel.: 051- 4202620
E-mail:
appennino@aptservizi.com

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
L'accredito a questa fiera è previsto solo per i Soci delle Unioni di Prodotto Appennino Verde, Città d’Arte e Terme Benessere che hanno aderito al co-marketing con Apt Servizi e che possono partecipare a titolo gratuito alla fiera e al workshop del 18 marzo 2016.
I Non Soci delle Unioni di Prodotto ed i soci dell'Unione Costa che intendono partecipare al workshop, dovranno confermare l’accredito direttamente alla Tourist Trend e non avranno diritto allo spazio allo stand che è riservato esclusivamente ai soci dell’Unioni aderenti al progetto.

SPEDIZIONI
Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi direttamente allo spedizioniere ufficiale di APT Servizi:

TRADING POST EXPRESS SERVICE S.R.L.
VIA DEI FORNACIAI 28
40129 BOLOGNA
 
Tel. 051-4174111 
Fax 051-6388384
 
Referente: Massimiliano Forcione, tel. 051-4174120
Mail:
 logistica@tradingpostbo.it e max@tradingpostbo.it.

Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice
e che il termine ultimo per la consegna presso il magazzino è fissato per il giovedì 03 marzo 2016.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA, NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (APT SERVIZI REGIONE EMILIA ROMAGNA), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND.

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE

Il materiale deve essere aggiornato, in lingua e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.