TT WARSAW, Varsavia


DESCRIZIONE FIERA
La prestigiosa Fiera Internazionale del Turismo TT Warsaw, è uno degli eventi per il turismo più sentiti e importanti in Polonia e nell’Europa Centro-Orientale.
La fiera è occasione di allacciare importanti rapporti di lavoro e, per il settore consumer, per conoscere le destinazioni e pianificare le vacanze.
Nell'ambito della manifestazione, nei giorni
22 e 23 novembre 2018, dalle ore 10 alle ore 17 si svolgeranno incontri B2B presso la sala Kisielewskiego. Per poter accedere a questa opportunità di B2B Matchmaking, sarà sufficiente registrarsi sul sito http://ttwarsaw.talkb2b.net/page/19/B2B+MATCHMAKING e seguire le indicazioni d'iscrizione, profilazione e schedulazione degli appuntamenti.

SITO WEB: www.ttwarsaw.pl

STAND EMILIA-ROMAGNA: 45 mq in area ENIT

COORDINATE STAND: Sala Starzyńskiego, Stand n° G17

SPEDIZIONI

Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia oppure contattare lo spedizioniere ufficiale di Apt Servizi sotto segnalato:

TRADING POST EXPRESS SERVICE S.R.L.
VIA DEI FORNACIAI 28
40129 BOLOGNA

Tel. 051-4174111
Fax. 051-6388384

Referente: Massimiliano Forcione, tel. 051-4174120
Mail: logistica@tradingpostbo.it e max@tradingpostbo.it.

Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice e che il termine ultimo per la consegna presso il magazzino di Trading Post è fissato per il
26 ottobre 2018.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (TT WARSAW), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (EMILIA ROMAGNA), COORDINATE dello STAND.

Spedizioniere ufficiale della fiera di Varsavia
netlog Polska Sp. z o.o.
Contatto: Rafał Skrobutan
tel.: +48 22 256 70 55, +48 668 890 274
rafal.skrobutan@netlog.org.pl

Indirizzo per spedizioni via corriere
The Palace of Culture and Science
ul. Plac Defilad 1
00-901 Warszawa

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua polacca o inglese e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.

NOTA BENE: i costi di spedizione del materiale sono sempre a carico del mittente.
SCHEDA TECNICA FIERA e WORKSHOP