TTG TRAVEL EXPERIENCE, Rimini


DESCRIZIONE FIERA

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.
Per 3 giorni, gli operatori internazionali e i key player delle principali aziende del comparto sono a Rimini: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.​
Laboratorio di idee per operatori turistici di tutto il mondo, fonte di informazione in cui intercettare nuove tendenze e innovazioni, format turistici e ispirazioni dei consumatori. TTG Travel Experience è sinonimo di turismo.

SITO WEB: https://www.ttgexpo.it/

STAND EMILIA-ROMAGNA: 780 mq

LIMITE POSTAZIONI: 80

COORDINATE STAND: in progress

RISTORAZIONE ALLO STAND: servizio catering riservato ai seller dell'Emilia-Romagna, agli ospiti istituzionali e ai rappresentanti media accreditati tramite ufficio stampa di APT Servizi.

MY AGENDA TTG
Un software per la registrazione dei buyer e per il matchmaking mette in contatto domanda e offerta in maniera mirata consentendo a buyer e seller di crearsi un’agenda di appuntamenti. Gli appuntamenti avvengono in fiera e durano circa 20 minuti l’uno. Per maggiori info su tipologia dei buyer e come funziona l'agenda, consultare la pagina seguente: https://www.ttgexpo.it/buyer-s-club/italia/business-meeting

MEET&MATCH by TTG
Lo speed date tra seller dell’area Italia e buyer internazionali presenti in fiera. Un modo per completare l’agenda online o individuare nuove proposte da approfondire durante i giorni di fiera.
Ogni buyer avrà a disposizione il proprio desk personalizzato dove incontrerà gli espositori interessati senza incontri prefissati. Ogni incontro ha una durata massima di circa 10 min. E’ importante rispettare questo limite temporale e a sua volta farlo rispettare all’espositore seduto di fronte a voi, in modo da non snaturare il carattere di speed date dell’evento.
La data e i costi sono in fase di elaborazione, saranno consultabili prossimamente sul sito https://www.ttgexpo.it/buyer-s-club/italia/meet-and-match.

LUXURY EVENT by TTG è l'appuntamento B2B dedicato al luxury travel che si rivolge specificamente ai professionisti del settore con appuntamenti prefissati e momenti di convialità e networking.
Giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo del 2023, Luxury Event by TTG rappresenta un evento di business con i più qualificati buyer internazionali, per favorire incontri one to one tra gli operatori del turismo d’alta gamma.

QUANDO: 8 Ottobre 2024
DOVE: Grand Hotel Rimini
Il programma è visionabile sul sito:www.ttgexpo.it/ttg/iniziative-speciali/luxury-event-by-ttg.

SPEDIZIONE DEL MATERIALE
Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia oppure contattare lo spedizioniere ufficiale di APT Servizi.

1) Spedizioni con spedizioniere ufficiale APT Servizi
Di seguito le informazioni utili in caso si utilizzasse lo spedizioniere ufficiale di APT Servizi.
La deadline di consegna del materiale presso i magazzini di
MAIL BOXES ETC. è venerdì 27 settembre 2024

MAIL BOXES Etc. - MBE 667 Ravenna
Via della Merenda, 34
48124 - Ravenna - Italy
Tel: +39 0544 200057
Referente: Daniele Gennari
Email: mbe667@mbe.it

Nota bene: i costi di spedizione sono a proprio carico

2)Spedizioni autonome
La consegna dovrà essere tassativamente franco stand Emilia Romagna
Non è previsto in caso di errori di consegna, qualora il personale dedicato al ricevimento del materiale non sia in loco, il rintracciamento dello stesso

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
QUARTIERE FIERISTICO RIMINI FIERA
Via Emilia, 155
47921 Rimini
Ingressi Sud,
Ovest ed Est

DATA DI CONSEGNA
Il materiale dovrà essere consegnato direttamente allo stand Emilia-Romagna martedì 8 ottobre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Referente per la consegna: in definizione

ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (TTG Travel Experience 2024), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce (APT SERVIZI EMILIA ROMAGNA/NOME CO-ESPOSITORE), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND (in definizione).

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua o in italiano, e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.