TTM, Chengdu


DESCRIZIONE FIERA

Il Travel Trade Market (TTM), salone B2B dedicato all’industria turistica mondiale, debutterà dal 5 al 7 settembre 2018 nel nuovo quartiere della metropoli cinese, organizzato da Italian Exhibition Group SpA, nata dall’integrazione fra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, insieme a due partner cinesi.
Travel Trade Market si preannuncia come un grande Marketplace per le imprese e le istituzioni coinvolte nei flussi turistici da e verso la Cina, all’insegna di un business in forte crescita nel settore viaggi e per rispondere alle esigenze delle aziende internazionali del comparto di trovare nel più vasto mercato del mondo una manifestazione di carattere mondiale.
Il salone coinvolgerà operatori ed aziende lungo tutta la filiera: trasporti turistici, sia aerei che con navi crociera, bus operating, attrezzature per l’hôtellerie e l’outdoor, tecnologie applicate al turismo, ecc. Il focus territoriale di Travel Trade Market sarà tutto il continente asiatico. All’interno della fiera anche un’area TTM NEXT, dedicata ai fenomeni più innovativi a livello di contenuti, tecnologie e servizi, con la testimonianza di start-up cinesi concentrate sul business turistico.

SITO WEB: www.ttmchina.com.cn

STAND EMILIA-ROMAGNA: 10 mq (in area ENIT/Regioni)

COORDINATE STAND ER: A3001/01


SPEDIZIONI

Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia oppure contattare lo spedizioniere ufficiale di Apt Servizi sotto segnalato:

TRADING POST EXPRESS SERVICE S.R.L.
VIA DEI FORNACIAI 28
40129 BOLOGNA

Tel. 051-4174111
Fax. 051-6388384

Referente: Massimiliano Forcione, tel. 051-4174120
Mail: logistica@tradingpostbo.it e max@tradingpostbo.it.

Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda e che la deadline di spedizione presso i magazzini di Trading Post è fissata per martedì
24 luglio 2018.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (Travel Tradel Market), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (ENIT - EMILIA ROMAGNA), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND (
A3001/01).

In alternativa, coloro che intendessero utilizzare un proprio spedizioniere di fiducia, dovranno inviare il materiale direttamente a
Western China International Expo Center (Chengdu-Sichuan Province) c/o Stand Regione Emilia-Romagna. Per ricevere le istruzioni di spedizione rivolgersi all'ufficio fiere e workshop di APT Servizi.

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua cinese o inglese e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.

NOTA BENE: i costi di spedizione del materiale sono sempre a carico del mittente.
Scarica qui la SCHEDA TECNICA di TTM Chengdu