FITUR, Madrid


DESCRIZIONE FIERA

Il crescente riconoscimento internazionale di FITUR è stato evidenziato nell'edizione del 2017, quando è stata scelta dall'Organizzazione Mondiale del Turismo come sede per l'inaugurazione dell'Anno Internazionale del Turismo Sostenibile per lo Sviluppo, dichiarato dalle Nazioni Unite, consolidando la sua posizione tra gli eventi più importanti del ranking internazionale.
NEL 2018 FITUR ha battito il record di partecipazione con 10.190 aziende espositrici provenienti da 165 Paesi/Regioni, 140.120 professionisti del turismo, 110.860 visitatori.
FITUR è il più grande evento B2B e B2C della Spagna, uno delle più importanti del mondo, giunta alla 39ª edizione. Durata: 3 giorni per professionisti e 2 giorni per il pubblico.
La fiera ha diversi settori: Fitur Benessere, Fitur LGTB, Fitur Festival, Fitur Shopping e Fitur B2B, workshop per espositori e co-espositori, con programmi di lavoro con appuntamenti prestabiliti con circa 200 buyer internazionali (tour operator e agenzie di viaggio). Il workshop si svolge il giovedì ed il venerdì.
L’ENIT ha sempre partecipato con un grand stand dove l’ENIT coglie l’occasione per organizzare conferenze stampa per le Regioni, degustazioni di prodotti enogastronomici ed azioni promozionali per il pubblico.


SITO WEB: http://www.ifema.es/fitur_01/

STAND EMILIA-ROMAGNA:
50 mq in area ENIT

COORDINATE STAND ENIT: in definizione

SPEDIZIONI
Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia oppure contattare lo spedizioniere ufficiale di Apt Servizi sotto segnalato:

TRADING POST EXPRESS SERVICE S.R.L.
VIA DEI FORNACIAI 28
40129 BOLOGNA

Tel. 051-4174111
Fax. 051-6388384

Referente: Massimiliano Forcione, tel. 051-4174120
Mail: logistica@tradingpostbo.it e max@tradingpostbo.it.

Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice e che il termine ultimo per la consegna presso il magazzino di Trading Post è fissato per l'
8 GENNAIO 2020.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (FITUR 2020), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (ENIT/REGIONI - EMILIA ROMAGNA), PADIGLIONE (in progress) e NUMERO dello STAND (in progress).


REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua spagnola o inglese e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.

NOTA BENE: i costi di spedizione del materiale sono sempre a carico del mittente.

SCHEDA TECNICA FITUR 2020


PLANIMETRIA FIERA DI MADRID