BIT, MILANO


DESCRIZIONE FIERA

BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, che anche quest'anno si svolgerà nel quartiere espositivo di Fieramilanocity e MiCo, è una fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.
Nel dettaglio, la formula su 3 giorni, dalla domenica (con target misto consumer e trade) al martedì (due giorni riservati solo agli operatori professionali), si conferma e si ricolloca in un periodo più consono alle esigenze degli operatori dell’incoming, dal 10 al 12 febbraio 2019 (Edizione 2018: 14.673 match-making, 1.500 buyer da 79 Paesi in particolare da Centro e Sudamerica, Middle East, Est Europa, India, Russia e USA., 46 mila visitatori, 2.550 esponenti accreditati dei media italiani e internazionali ). Il percorso espositivo conquista invece nuovi spazi espandendosi nei padiglioni sovrapposti 3 e 4, con le sale per convegni ospitate all’adiacente Centro Congressi MiCo e con duplice ingresso da Porta Colleoni e Porta Teodorico.
Cresce il settore Leisure e si rafforza il MICE, con lo sviluppo di un progetto specifico e di Advisory Board dedicato.
Confermate le aree tematiche: I love wedding (dedicato al mondo delle nozze), Bit4Job (incontro tra domanda e offerta professionali), a Bit of Taste (turismo enogastronomico) e Be Tech (soluzioni di business e networking digitali e social). Confermata infine la formula mista che, nell’ambito della focalizzazione B2B, prevede momenti anche per il pubblico dei viaggiatori.

SITO WEB: http://bit.fieramilano.it

STAND EMILIA-ROMAGNA:
375,5 mq

COORDINATE STAND: Pad. 3 - C43 C47 G42 G46

AREA RISTORANTE ALLO STAND: si

SPEDIZIONI
Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia oppure contattare lo spedizioniere ufficiale di Apt Servizi sotto segnalato:

TRADING POST EXPRESS SERVICE S.R.L.
VIA DEI FORNACIAI 28
40129 BOLOGNA

Tel. 051-4174111
Fax. 051-6388384

Referente: Massimiliano Forcione, tel. 051-4174120
Mail: logistica@tradingpostbo.it e max@tradingpostbo.it.

Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice e che il termine ultimo per la consegna presso il magazzino di Trading Post è fissato per il
4 FEBBRAIO 2020.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (BIT 2020), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (APT SERVIZI - EMILIA ROMAGNA), COORDINATE DELLO STAND (PAD. 3 - C43 C47 G42 G46).

In alternativa, per coloro che intendessero utilizzare un proprio spedizioniere di fiducia, di seguito l'indirizzo per organizzare la spedizione franco stand Regione Emilia-Romagna:

FIERA MILANO CITY
Viale Lodovico Scarampo, 2
20149 Milano

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua ed in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.

NOTA BENE: i costi di spedizione del materiale sono sempre a carico del mittente.

Scarica qui la SCHEDA TECNICA di BIT 2020