F.RE.E., Monaco


DESCRIZIONE FIERA

È la manifestazione principale della Germania meridionale dedicata ai viaggi e al tempo libero. I settori merceologici rappresentati sono: Viaggi e Turismo, Sport e Tempo libero, Outdoor ed Escursionismo, Salute e Benessere, Nautica e Sport acquatici, Caravan e Roulotte.
Nel corso di 30 anni si è consolidato come un appuntamento tradizionale, amato ed apprezzato dai bavaresi, per raccogliere informazioni, novità ed idee per le vacanze dell'anno.
Per le sue caratteristiche e per i temi trattati, F.RE.E. può essere considerata, a tutti gli effetti, una manifestazione di massa, che garantisce agli espositori notorietà e buona visibilità in tutta l'area meridionale della Germania.

SITO WEB: www.free-muenchen.de

STAND EMILIA-ROMAGNA:
95 mq (in area ENIT)

COORDINATE STAND: Padiglione A6, Stand 101


SPEDIZIONI
Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia oppure contattare lo spedizioniere ufficiale di Apt Servizi sotto segnalato:

TRADING POST EXPRESS SERVICE S.R.L.
VIA DEI FORNACIAI 28
40129 BOLOGNA

Tel. 051-4174111
Fax. 051-6388384

Referente: Massimiliano Forcione, tel. 051-4174120
Mail: logistica@tradingpostbo.it e max@tradingpostbo.it.

Si ricorda che i costi di spedizione sono a carico di ogni singola azienda espositrice e che il termine ultimo per la consegna presso il magazzino di Trading Post è fissato per il
3 FEBBRAIO 2020.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (F.RE.E. 2020), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (ENIT/REGIONI - EMILIA ROMAGNA), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND.

In caso di utilizzo di uno spedizioniere diverso da TRADING POST EXPRESS SRL, si ricorda che
ogni spedizione dovrà essere effettuata prima dell'inizio della manifestazione ai partner dell'ente fierisitico di competenza sotto indicati:

Schenker Deutschland AG
Phone: +49 89 949-24300
Fax: +49 89 949-24339
E-mail: fairs.muenchen@dbschenker.com


REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua tedesca e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.

NOTA BENE:i costi di spedizione del materiale sono sempre a carico del mittente.

Scarica qui la SCHEDA TECNICA DELLA FIERA