BIT VIRTUAL EDITION


DESCRIZIONE FIERA

L’edizione di maggio 2021 di BIT Milano si svolgerà in formato digitale e completamente gratuita.
L'interesse prioritario è garantire sempre, nonostante il complesso periodo che stiamo vivendo, la possibilità a chi è stato protagonista della Borsa Internazionale del Turismo, di poter sviluppare nuove opportunità di business e farsi conoscere dal mercato.
Per questo è stato avviato il progetto
BIT Digital Edition, una piattaforma per far incontrare aziende e operatori, dove ci si potrà “raccontare”, promuovere le vostre offerte e le proposte più accattivanti pensate per il mercato. E' stato messo a disposizione sul sito della mostra un canale dedicato, Expo Plaza, dove sarà possibile presentarsi attraverso storie, foto, video, contenuti editoriali, caricare documenti e presentazioni.
Bit Community è un’agenda di incontri con centinaia di buyer qualificati e selezionati, da tutto il mondo.
Per meglio cogliere tutte le occasioni offerte, BIT Digital Edition avrà tre giorni – 9/10/11 maggio 2021 - focalizzati sulle proposte B2B e altri tre giorni – 12/13/14 maggio– dove la piattaforma sarà dedicata al mercato dei consumer.

Da
giovedì 1 aprile 2021 sarà aperta la Carta dei Servizi e ci sarà la possibilità di accreditarsi.
Gli accrediti termineranno il 9 aprile p.v.

Per accreditarsi, si dovrà necessariamente essere provvisto delle proprie credenziali di accesso (username e password) per accedere all'area riservata del Calendario Fiere: https://fiera.aptservizi.com/index.php?p=calendario-eventi.
Una volta effettuato il log in, si potrà selezionare la fiera ed acquistarla portando a termine tutta la procedura. Al termine dell'andata a buon fine dell'acquisto, si riceverà una mail di conferma di avvenuto accredito.

AZIENDE AMMESSE COME SELLER A BIT DIGITAL EDITION 2021
Possono accreditarsi a BIT Digital Edition 2021 solo le imprese turistiche che commercializzano un volume di camere/posti letto (
almeno 15 camere/30 posti letto) in strutture ricettive in Emilia-Romagna.

MODULO DI ADESIONE DA COMPILARE ED INVIARE
Una volta completato l’accredito ogni azienda riceverà il modulo di adesione co-espsoitore che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, timbrato e firmato.
Tale modulo deve essere recapitato a
bit@fieramilano.it (si prega di non tenere in conto della data richiesta del 2 aprile p.v.) nel minor tempo possibile.
Troverete il modulo di adesione anche nella sezione “informazioni” identificata dall’icona “i” in campo azzurro in corrispondenza della manifestazione BIT Digital Edition nel calendario 2021 della Carta dei Servizi sul sito
https://fiera.aptservizi.com/index.php?p=calendario-eventi

COME FUNZIONA
Una volta inviato il modulo di adesione, ad ogni co-espositore iscritto verrà inviato da Fiera Milano una comunicazione e-mail con le indicazioni per creare il suo ID fiera e accedere al portale web di BIT Virtual Edition 202.
Il co espositore potrà caricare i contenuti di comunicazione su una delle tre sezioni a disposizione (Expo Plaza) a partire dal 7/04/2021.
Si ricorda che chi non avrà caricato le info sulla propria pagina del catalogo, non potrà
accedere alla piattaforma degli appuntamenti con i Buyer.
Il co espositore riceverà direttamente istruzioni per fissare gli appuntamenti con i Buyer all’interno della
BIT Community che sarà attiva circa 15 giorni prima dell’inizio di Bit Digital.
Dal 9 al 11 maggio BIT Community sarà attiva con il seguente orario 08:00 -23:00 (fuso orario
italiano).
Gli appuntamenti avranno una durata di 30 minuti.

MODULO ADESIONE CO-ESPOSITORE