SALONE DEL CAMPER, Parma


DESCRIZIONE

Il salone è dedicato al Turismo Plein Air e alle offerte del Turismo Slow. E' la più importante fiera del caravanning e del turismo italiana alla quale partecipa la maggioranza dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio. E’ inoltre presente un padiglione dedicato al turismo, che ha consentito di far conoscere luoghi e destinazioni della regione ideali per il Turismo Green, ed una sezione dedicata ai prodotti editoriali e guide tematiche in grado di indirizzare e consigliare esperti e neofiti di questo life-style. Nell’ambito di questa sezione della fiera è previsto lo stand della Regione Emilia Romagna, con aree riservate alle Destinazioni turistiche e front desk a disposizione degli operatori, soggetti interessati a promuovere il proprio prodotto collegato alla vacanza relax e attiva, a contatto con la natura, in villaggi turistici e campeggi con i più alti standard innovativi. Prevista inoltre un’area dedicata alle animazioni ad hoc per la valorizzazione di eventi culturali ed enogastronomici, attraverso itinerari alla scoperta dei parchi naturali, dei borghi e dell'artigianato.


SITO WEB: https://www.salonedelcamper.it/

STAND APT EMILIA-ROMAGNA: mq. 128

COORDINATE STAND: Padiglione 2 - Stand M052

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Per informazioni inerenti le modalità di partecipazione e i tempi di adesione, rivolgersi a Roberta Moretti inviando una e-mail o telefonando al seguente numero: 051-430620.
E-mail: r.moretti@aptservizi.com
Per informazioni relative alla partecipazione di operatori aderenti al piano 2021 di Visit Romagna, contattare Maura Angelini,
E-mail: m.angelini@aptservizi com, tel. 0541-430136,

SPEDIZIONI
Per la spedizione del materiale è possibile rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia oppure contattare lo spedizioniere ufficiale di Apt Servizi.

Sotto le informazioni utili in caso si utilizzasse lo spedizioniere ufficiale di APT Servizi:

NOME AZIENDA: PSD 1861 EXPRESS SRL
INDIRIZZO MAGAZZINO: Via Maceri Superiore, 16A, 40061 Minerbio BO
RECAPITI TELEFONICI AZIENDALI e DEL REFERENTE: 079246886 (Ufficio) - 3356074765 (Menico Manca) altri recapiti: 3805248014 (sig. Fadda) - 3405327637 (sig. Macaluso)
- REFERENTE: MENICO MANCA
- INDIRIZZI E-MAIL: SASSARI@POSTESARDE.IT - MENICO.MANCA@POSTESARDE.IT

Resta inteso che le spese di spedizione sono a carico di ciascuna azienda.

Si raccomanda di specificare sull’imballaggio in modo chiaro: NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (Salone del Camper 2021), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce c/o EMILIA ROMAGNA), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND (in definizione).