F.RE.E., Monaco


DESCRIZIONE FIERA

È la manifestazione principale della Germania meridionale dedicata ai viaggi e al tempo libero. I settori merceologici rappresentati sono: Viaggi e Turismo, Sport e Tempo libero, Outdoor ed Escursionismo, Salute e Benessere, Nautica e Sport acquatici, Caravan e Roulotte.
Nel corso di 30 anni si è consolidato come un appuntamento tradizionale, amato ed apprezzato dai bavaresi, per raccogliere informazioni, novità ed idee per le vacanze dell'anno.
Per le sue caratteristiche e per i temi trattati, F.RE.E. può essere considerata, a tutti gli effetti, una manifestazione di massa, che garantisce agli espositori notorietà e buona visibilità in tutta l'area meridionale della Germania.

SITO WEB: www.free-muenchen.de

STAND EMILIA-ROMAGNA:
150 mq (autonomo)

LIMITE POSTAZIONI: 25

COORDINATE STAND: Halle A4 (Reisen) - Stand nr. 111

ANIMAZIONI GASTRONOMICHE: previste

SPEDIZIONI
Non avendo ancora aggiudicato lo spedizioniere per il 2023, ciascuna azienda, qualora interessata, potrà comunque effettuare la spedizione del proprio materiale, tassativamente franco stand Emilia-Romagna, in autonomia con proprio corriere e a proprie spese. Non è previsto in caso di errori di consegna, qualora il personale dedicato al ricevimento del materiale non sia in loco, il rintracciamento dello stesso

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Messe München GmbH
Messegelände
81823 München
Deutschland

DATA DI CONSEGNA
Il materiale dovrà essere consegnato direttamente allo stand Emilia-Romagna martedì 21 febbraio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Referente per la consegna: Silvia Placucci.

ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (F.RE.E. MÜNCHEN 2023), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE destinataria della merce (TOURISMUSVERBAND REGION EMILIA ROMAGNA – ITALIEN), PADIGLIONE (HALLE A4) e NUMERO dello STAND (STAND NR. 111), NOME DEL MITTENTE.

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua tedesca e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk

SCARICA QUI LA SCHEDA TECNICA DELLA MANIFESTAZIONE