BMT, Napoli


DESCRIZIONE FIERA

La Borsa Mediterranea del Turismo BMT rappresenta il punto d'incontro privilegiato per tutto il bacino del Mediterraneo, coinvolgendo oltre 70 paesi ed un grande numero di operatori turistici.
La BMT si sviluppa su 6 padiglioni che ospitano 450 espositori con la partecipazione di tutte le grandi firme del Turismo: tour operator, agenzie di viaggio, catene alberghiere ed hotel, aziende di noleggio auto, ristoranti e servizi di catering, compagnie aeree, compagnie di navigazione, crociere, Enti del Turismo Internazionali, Enti Pubblici Nazionali, consorzi, associazioni ed oltre 20.200 visitatori professionali nei 3 giorni.
Il padiglione ITALIA dedicato all’Incoming ospita le Regioni Italiane, gli operatori ricettivi e 4 IMPORTANTI WORKSHOP tematici dedicati all’offerta italiana con oltre 300 buyers nazionali ed internazionali.
Centinaia gli espositori, i buyers, gli operatori dell'incoming e dell'offerta congressuale, oltre che del turismo sociale, che partecipano alla Borsa Mediterranea del Turismo.
Numerosi i workshop della Borsa Mediterranea del Turismo BMT che si aggiungono all'offerta espositiva per completare il quadro di un evento dall'elevato profilo ed importante momento di aggiornamento e formazione.

SITO WEB:
www.bmtnapoli.com

STAND EMILIA-ROMAGNA: mq. 64

LIMITE POSTAZIONI: 22

COORDINATE STAND: in via di definizione

SPEDIZIONI
Non avendo ancora aggiudicato lo spedizioniere per il 2023, ciascuna azienda, qualora interessata, potrà comunque effettuare la spedizione del proprio materiale, tassativamente franco stand Emilia-Romagna, in autonomia con proprio corriere e a proprie spese. Non è previsto in caso di errori di consegna, qualora il personale dedicato al ricevimento del materiale non sia in loco, il rintracciamento dello stesso

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
MOSTRA DI OLTREMARE
Via John Fitzgerald Kennedy, 54
80121 Napoli NA

DATA DI CONSEGNA
Il materiale dovrà essere consegnato direttamente allo stand Emilia-Romagna mercoledì 15 marzo 2023 dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Referente per la consegna: in definizione

ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (BMT 2023), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce (EMILIA ROMAGNA/NOME CO-ESPOSITORE), PADIGLIONE (in definizione) e NUMERO dello STAND (in definizione).

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua ed in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.