ATM, Dubai


DESCRIZIONE FIERA

Arabian Travel Market (ATM) è la fiera più importante per l'industria del turismo inbound e outbound del Medio Oriente e genera un giro d'affari di oltre 91 miliardi di AED. La fiera B2B annuale mostra ad acquirenti importanti e a semplici visitatori migliaia di prodotti e un'offerta di destinazioni in tutto il mondo. L'edizione 2023 di ATM si svolgerà a Dubai, dall'1 al 4 maggio.
Il tema principale per il 2023 sarà 'Turismo ad impatto zero', attraverso il quale e si esplorerà come evolveranno le tendenze di viaggio sostenibili innovative e si identificheranno strategie di crescita all'interno di specifici settori verticali chiave. La Reed Exhibitions, organizzatore dell’Atm, intende così celebrare il prestigioso traguardo della trentesima edizione lanciando l’impegno della sostenibilità che dovrà riguardare tutta l’industria dei viaggi.

SITO WEB: www.wtm.com/atm/en-gb.html

STAND: 30 mq in area ENIT

LIMITE POSTAZIONI: 6

COORDINATE STAND: ENIT/ITALIA in via di definizione

SPEDIZIONI
Non avendo ancora aggiudicato lo spedizioniere per il 2023, ciascuna azienda, qualora interessata, potrà comunque effettuare la spedizione del proprio materiale, tassativamente franco stand Emilia-Romagna, in autonomia con proprio corriere e a proprie spese. Non è previsto in caso di errori di consegna, qualora il personale dedicato al ricevimento del materiale non sia in loco, il rintracciamento dello stesso

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
DUBAI INTERNATION EXHIBITION AND CONVETION CENTRE
Dubai World Trade Centre
Sheikh Zayed Road
Dubai UAE (United Arab Emirates)
+ 9714 332 1000
www.dwtc.com

DATA DI CONSEGNA
Il materiale dovrà essere consegnato direttamente allo stand Emilia-Romagna domenica 30 aprile 2023 dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Referente per la consegna: in definizione

ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (ATM 2023), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce (ENIT/EMILIA ROMAGNA/NOME CO-ESPOSITORE), PADIGLIONE (in definizione) e NUMERO dello STAND (in definizione).

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua inglese e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.