SALONE DEL CAMPER, Parma


DESCRIZIONE FIERA

Il salone è dedicato al Turismo Plein Air e alle offerte del Turismo Slow. E' la più importante fiera del caravanning e del turismo italiana alla quale partecipa la maggioranza dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di strutture ed altre attrezzature per il campeggio. E’ inoltre presente un padiglione dedicato al turismo, che ha consentito di far conoscere luoghi e destinazioni della regione ideali per il Turismo Green, ed una sezione dedicata ai prodotti editoriali e guide tematiche in grado di indirizzare e consigliare esperti e neofiti di questo life-style. Nell’ambito di questa sezione della fiera è previsto lo stand della Regione Emilia Romagna, con info point territoriale e front desk a disposizione degli operatori, soggetti interessati a promuovere il proprio prodotto collegato alla vacanza relax e attiva, a contatto con la natura, in villaggi turistici e campeggi con i più alti standard innovativi. Prevista inoltre un’area dedicata alle animazioni ad hoc per la valorizzazione di eventi culturali ed enogastronomici, attraverso itinerari alla scoperta dei parchi naturali, dei borghi e dell'artigianato.

SITO WEB: https://www.salonedelcamper.it

STAND EMILIA-ROMAGNA: in via di definizione

COORDINATE STAND: in definizione

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Per informazioni inerenti le modalità di partecipazione e i tempi di adesione, rivolgersi a:

Contatto:
Roberta Moretti
Tel.: 051- 4202620
e-mail:
r.moretti@aptservizi.com
Maura Angelini (operatori Visit Romagna)
Tel.: 0541 - 430136
e-mail: m.angelini@aptservizi.com



SPEDIZIONI
Non avendo ancora aggiudicato lo spedizioniere per il 2023, ciascuna azienda, qualora interessata, potrà comunque effettuare la spedizione del proprio materiale, tassativamente franco stand Emilia-Romagna, in autonomia con proprio corriere e a proprie spese. Non è previsto in caso di errori di consegna, qualora il personale dedicato al ricevimento del materiale non sia in loco, il rintracciamento dello stesso

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
QUARTIERE FIERISTICO DI PARMA
Viale delle Esposizioni 393A –
43126 Parma
Fiere Parma Spa
Tel. 0521/9961 Fax 0521/996320 www.fieradelcamper.it

DATA DI CONSEGNA
Il materiale dovrà essere consegnato direttamente allo stand Emilia-Romagna venerdì 8 settembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Referente per la consegna: in definizione

ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (Salone del Camper, Parma 2023), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce (APT SERVIZI EMILIA ROMAGNA/NOME CO-ESPOSITORE), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND (in definizione).

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua o in italiano, e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.