TTG TAVEL EXPERIENCE, Rimini


DESCRIZIONE FIERA

TTG Incontri è la più importante fiera italiana del settore e la più frequentata dai professionisti del turismo nazionali e internazionali.
È la fiera con il più alto numero di Paesi rappresentati: oltre 130 destinazioni.
Per l’intermediazione italiana è l’unica occasione di conoscere in un colpo solo tutta la più importante offerta mondiale del prodotto turistico: TTG Incontri è la fiera con il più alto numero di agenzie di viaggi presenti.
Un unico marketplace per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.
È totalmente business to business ed è organizzata per garantire a tutti i partecipanti il massimo ritorno sul proprio investimento.
È una fiera ad alto contenuto: opportunità di networking, seminari, convegni, laboratori per fornire soluzioni, lanciare nuove idee, analizzare i trend, favorire il confronto.
Vanta partnership internazionali con i più importanti media del settore che garantiscono agli espositori e all’evento la massima visibilità.
È l’evento in cui le aziende programmano il business per tutto l’anno, perché è qui che incontrano tutti i principali e potenziali clienti.


SITO WEB: https://www.ttgexpo.it/

STAND EMILIA-ROMAGNA: 780 mq.

LIMITE POSTAZIONI: 79

COORDINATE STAND: in via di definizione

RISTORAZIONE ALLO STAND: prevista

SPEDIZIONI
Non avendo ancora aggiudicato lo spedizioniere per il 2023, ciascuna azienda, qualora interessata, potrà comunque effettuare la spedizione del proprio materiale, tassativamente franco stand Emilia-Romagna, in autonomia con proprio corriere e a proprie spese. Non è previsto in caso di errori di consegna, qualora il personale dedicato al ricevimento del materiale non sia in loco, il rintracciamento dello stesso

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
QUARTIERE FIERISTICO RIMINI FIERA
Via Emilia, 155
47921 Rimini
Ingressi Sud,
Ovest ed Est

DATA DI CONSEGNA
Il materiale dovrà essere consegnato direttamente allo stand Emilia-Romagna martedì 10 ottobre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 15:00. Referente per la consegna: in definizione

ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (TTG Travel Experience 2023), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce (APT SERVIZI EMILIA ROMAGNA/NOME CO-ESPOSITORE), PADIGLIONE e NUMERO dello STAND (in definizione).

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua o in italiano, e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.