IFTM TOP RESA, Parigi Porte de Versailles


DESCRIZIONE FIERA

IFTM Top Résa è una fiera di fama mondiale per viaggi e turismo, rivolta a tutti i segmenti: Business, Leisure, Group e MICE.
L'evento promuove destinazioni di viaggio in Francia e in tutto il mondo, dimostra i progressi tecnologici emergenti, premia le innovazioni e le conquiste del settore. A IFTM Top Résa incontrerai tour operator e agenzie di viaggio, operatori di pullman, compagnie aeree e agenzie di eventi, solo per citarne alcuni. Questo è il posto per rimanere in linea con le nuove tendenze di viaggio.
L'evento IFTM Top Resa Paris in Francia è una piattaforma per conoscere le ultime tendenze del mercato dei viaggi e accelerare il business attraverso il networking. Durante e dopo questa variegata fiera dei viaggi, i partecipanti avranno l'opportunità di mantenere la loro rete e incontrare nuovi acquirenti dalla Francia e dal resto del mondo. Con oltre 20.000 visitatori e 500 espositori, l'IFTM Top Résa Paris, leader del settore, riunirà l'intero settore turistico in un evento di 3 giorni con un'agenda entusiasmante e informativa.

SITO WEB:https: https://www.iftm.fr/en-gb.html

STAND EMILIA-ROMAGNA:
40 mq. in area ENIT

LIMITE POSTAZIONI: 8

COORDINATE STAND ENIT/ER:
in via di definizione

SPEDIZIONI
Non avendo ancora aggiudicato lo spedizioniere per il 2023, ciascuna azienda, qualora interessata, potrà comunque effettuare la spedizione del proprio materiale, tassativamente franco stand Emilia-Romagna, in autonomia con proprio corriere e a proprie spese. Non è previsto in caso di errori di consegna, qualora il personale dedicato al ricevimento del materiale non sia in loco, il rintracciamento dello stesso

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
PARIS EXPO
Porte de Versailles,
Paris, FRANCE, 75015


DATA DI CONSEGNA
Il materiale dovrà essere consegnato direttamente allo stand Emilia-Romagna. Referente per la consegna: in definizione

ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE FIERISTICA (IFTM TOP RÉSA 2023), NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce (ENIT/EMILIA ROMAGNA/CO-ESPOSITORE), PADIGLIONE e STAND in definizione

REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale deve essere aggiornato, in lingua francese/inglese e in tema con la manifestazione alla quale si partecipa. I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.