CMT 2026
Nome: CMT Die Urlaubsmesse
Data e Luogo Evento: 17-25 gennaio 2026, Stoccarda
Sito Web: https://www.messe-stuttgart.de/cmt/
Tipologia: fiera B2C
STAND EMILIA-ROMAGNA: 70 mq (stand autonomo)
COORDINATE STAND: HALLE 4 - STAND NR. 4E19 (Eingang Ost - Ingresso Est)
Numero Postazioni Limite: 14
Tariffe (IVA esclusa): € 300 iscritto DT/TT - € 400 non iscritto DT/TT
La CMT di Stoccarda è la più grande fiera europea dedicata al turismo e al tempo libero, appuntamento imperdibile per chi ama viaggiare e scoprire nuove destinazioni. Con la sua vasta offerta che spazia dalle vacanze culturali alle esperienze outdoor, fino al settore camper e caravaning, attrae ogni anno un pubblico numeroso e appassionato: viaggiatori individuali, famiglie, gruppi organizzati e professionisti del turismo. L’evento è anche un’importante piattaforma per gli operatori turistici, che qui trovano occasioni di networking e visibilità sul mercato tedesco e internazionale.
INDICAZIONI SPEDIZIONE MATERIALE
Per la spedizione del materiale in fiera, franco stand Emilia-Romagna, è possibile contattare lo spedizioniere ufficiale di APT Servizi MAIL BOXES oppure rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia.
Sotto le informazioni utili in caso si utilizzasse lo spedizioniere ufficiale di APT Servizi:
MAIL BOXES Etc. - MBE 667 Ravenna
Via della Merenda, 34
48124 - Ravenna - Italy
Referente: Luca Casalboni
Email: mbe486@mbe.it
Tel: +39 0543 67315
La deadline di consegna del materiale presso i magazzini di MAIL BOXES ETC. è il 7 gennaio 2026. APT Servizi non si fa carico delle spese di spedizione. I costi sono a carico di ciascun mittente.
ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE: CMT Die Urbaubsmesse Stuttgart 2026
NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce: EMILIA ROMAGNA – ITALIEN (APT SERVIZI SRL)
PADIGLIONE E NUMERO STAND: HALLE 4 - STAND NR. 4E19 (Eingang Ost)
Indicare sempre anche il nome del MITTENTE.
Nota bene: Qualche giorno prima dell'inizio della manifestazione, comunicare la distinta del materiale via mail a Silvia Placucci, all'indirizzo email seguente: s.placucci@aptservizi.com.
REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale promozionale deve essere aggiornato, in lingua tedesca ed in linea con il tema della manifestazione a cui si partecipa (vacanza mare/balneare, vacanza attiva e outdoor, ecc.)
I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.