F.RE.E. 2026
Nome: F.RE.E.
Data e Luogo Evento: 18-22 febbraio 2026, Monaco
Sito Web: https://free-muenchen.de/
Tipologia: fiera B2C
STAND EMILIA-ROMAGNA: 117 mq (stand autonomo)
COORDINATE STAND: HALLE 4 - STAND NR.101
Numero Postazioni Limite: 22
Tariffe (IVA esclusa): € 300 iscritto DT/TT - € 400 non iscritto DT/TT
La f.re.e. di Monaco di Baviera è la più grande fiera del tempo libero e del turismo della Baviera, punto di riferimento per viaggiatori, appassionati di outdoor e operatori del settore. Ogni anno attira decine di migliaia di visitatori interessati a vacanze, sport, benessere e mobilità sostenibile. Un ricco programma di eventi ed aree esperienziali offre l’opportunità di scoprire nuove destinazioni e soluzioni per il turismo attivo. Partecipare a f.re.e. significa entrare in contatto diretto con il mercato tedesco, uno dei più importanti in Europa, e valorizzare le eccellenze territoriali in un contesto internazionale di grande prestigio.
INDICAZIONI SPEDIZIONE MATERIALE
Per la spedizione del materiale in fiera, franco stand Emilia-Romagna, è possibile contattare lo spedizioniere ufficiale di APT Servizi MAIL BOXES oppure rivolgersi ad un proprio spedizioniere di fiducia.
Sotto le informazioni utili in caso si utilizzasse lo spedizioniere ufficiale di APT Servizi:
MAIL BOXES Etc. - MBE 667 Ravenna
Via della Merenda, 34
48124 - Ravenna - Italy
Referente: Luca Casalboni
Email: mbe486@mbe.it
Tel: +39 054367315
La deadline di consegna del materiale presso i magazzini di MAIL BOXES ETC. è 9 febbraio 2026. APT Servizi non si assume i costi di spedizione che restano sempre a carico di ciascun mittente.
ETICHETTATURA COLLI
Indicare su ogni collo le seguenti informazioni:
NOME DELLA MANIFESTAZIONE: F.RE.E. 2026
NOME DELL’AZIENDA ESPOSITRICE/CO-ESPOSITRICE destinataria della merce: EMILIA ROMAGNA – ITALIEN (APT SERVIZI SRL)
PADIGLIONE E NUMERO STAND: HALLE 4 - STAND A4101
Indicare sempre anche il nome del MITTENTE.
Nota bene: Qualche giorno prima dell'inizio della manifestazione, comunicare la distinta del materiale a Silvia Placucci all'indirizzo seguente: s.placucci@aptservizi.com.
REQUISITI DEL MATERIALE PROMOZIONALE E PROMO-COMMERCIALE
Il materiale promozionale deve essere aggiornato, in lingua tedesca e in linea con il tema della manifestazione a cui si partecipa.
I cataloghi degli operatori privati devono essere dedicati almeno al 70% al prodotto Emilia Romagna e devono corrispondere alla ragione sociale accreditata alla manifestazione.
Il materiale con caratteristiche diverse da quelle summenzionate non potrà essere esposto e verrà ritirato dal front desk.